Chi siamo

Solis è un’Associazione di Promozione Sociale che nasce nel 2014 dall’unione di professionalità mediche e psicologiche, al fine di promuovere e sviluppare le aree specifiche della comunicazione e della relazione in ambito sanitario e sociale.

L’associazione Solis promuove iniziative di sviluppo del benessere psicologico dei singoli, della coppia e di tutti i componenti il nucleo familiare.

Scopidell’Associazione sono:

• attività di ricerca bio-psico-sociale finalizzata alla promozione, al mantenimento e al miglioramento della qualità di vita.
  • divulgazione, informazione, formazione, pratica clinica e operatività negli ambiti della psicopatologia dell’adulto e della coppia, dei disturbi del neurosviluppo e dell’apprendimento.
  • sviluppo e diffusione di modelli di intervento in ambito della psicopatologia e del sociale.

Vedi Statuto