Sostienici

L’Associazione Solis Aps esiste grazie al sostegno e alla collaborazione di chi confida nell’idea che sia possibile realizzare spazi in cui il benessere psicologico costituisca un bene universale e non solo per pochi. Se vorrai diventare socio, la quota di adesione è di 20 € ed è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.

Ma, volendo, potrai contribuire a sostenere i progetti dell’Associazione anche in altri due modi:

con una donazione libera all’IBAN IT86N0200814907000103258967

Oppure

destinando a Solis il tuo 5×1000.

Donare il tuo 5×1000 è facile e, soprattutto, a te non costa nulla. Basterà apporre la tua firma e il codice fiscale 03963010610 sul modello della dichiarazione dei redditi.

Sono piccoli gesti di generosità che ci consentiranno di sostenere le motivazioni dell’Associazione Solis nel promuovere, a titolo gratuito e con lavoro volontario, lo sportello di ascolto e sostegno psicologico alle famiglie del nostro territorio, ma rappresenterà anche un sostegno ai progetti che l’Associazione si prefigge.