Diventare socio di Solis non è solo un modo di dimostrare all’Associazione il tuo sostegno, ma ti garantirà il possesso della tessera annuale, grazie alla quale potrai:

• partecipare ad attività, eventi e workshop dell’Associazione;
  • prestare la tua attività volontaria di sostegno ai cittadini più fragili, per la crescita culturale e civile della comunità;
  • prendere parte attiva alla vita dell’Associazione, collaborando con gli altri soci all’organizzazione delle attività e alla realizzazione dei suoi scopi sociali.

Per associarti è sufficiente compilare il sottostante modulo di adesione

Dopo aver letto lo Statuto e il Regolamento dell’Associazione “Solis” e trovandosi in accordo con i principi dell’Associazione.
Il richiedente dichiara di prestare ai sensi della L. 675/96 il proprio consenso a che l’Associazione Solis e gli Organizzatori trattino i suoi dati personali , qui o altrove dichiarati, per le solo finalità di organizzazione di questo evento e di eventi futuri, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi. (Firma di un genitore o di chi ne fa le veci in caso di associato minorenne) ………………………………………………………………………………………………………………………..
e pagare la quota di 20,00 euro mediante versamento in conto corrente IT86N0200814907000103258967 indicando la causale: richieta iscrizione socio.